FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Riforme, Casellati chiude primo giro "consultazioni"

Lʼintenzione è di fare il punto con il premier Meloni già la prossima settimana. E poi la fiducia che si possa trovare convergenza la più larga possibile. Il ministro delle Riforme, Maria Elisabetta Alberti Casellati, guarda alla sintesi delle diverse proposte politiche dopo aver ricevuto al dicastero lʼultima delegazione con la quale era previsto il confronto, quella dei 5 stelle guidata da Giuseppe Conte.

"Mi prendo un brevissimo periodo di riflessione per analizzare tutte le proposte che sono state fin qui elaborate", dice Casellati.
Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali