FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Range Rover Velar 2023

A Milano Land Rover ha tolto i veli alla nuova Velar 2023, aggiornata a sei anni dal debutto per interpretare al meglio la filosofia "Modern Luxury" del costruttore in un connubio unico di originalità, fascino, bellezza e tecnologia.

 
Il design degli esterni vede lo stile affinato attraverso un leggero restyling e alcuni dettagli inediti. Il frontale presenta una nuova griglia e i nuovi fari super-slim Pixel Led 5, che insieme alle luci diurne “Signature” regalano alla Velar uno sguardo davvero affascinante. Al posteriore il paraurti è stato ridisegnato e i gruppi ottici Led sono stati aggiornati.
 
Il minimalismo di Range Rover si rispecchia anche negli interni, dove troviamo un nuovo touchscreen in vetro curvo da 11,4 pollici. L’abitacolo vanta anche sedili ridisegnati, nuovi materiali e inedite colorazioni.
 
Di alto profilo la tecnologia di cui è dotata la nuova Velar, come il sistema Active Road Noise Cancellation per migliorare l’insonorizzazione dell’abitacolo e il sistema Cabin Air Purification Plus per tenere costantemente sotto controllo la qualità dell’aria nell’abitacolo.
 
La nuova Range Rover Velar offre motori benzina, diesel e plug-in hybrid con potenze tra i 204 CV e i 404 CV. La gamma prevede quattro allestimenti mentre i prezzi partono da 71.100 euro.
 
Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali