FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Porsche Cayenne Turbo E-Hybrid

Porsche ha presentato il modello più potente della sua gamma SUV: la Cayenne Turbo E-Hybrid, che grazie a una potenza di 739 CV si distingue per le elevatissime prestazioni.

 
Il costruttore tedesco ha ottimizzato la tecnologia di questo modello, con significativi benefici soprattutto in termini di autonomia elettrica e prestazioni. Un motore elettrico con potenza di 130 kW (176 CV) va a supporto dell'unità V8 biturbo da 4,0 litri e 441 kW (599 CV), ampiamente rivisitata. Insieme, i due propulsori erogano una potenza totale di 544 kW (739 CV) e una coppia massima di 950 Nm.
 
Le prestazioni della Cayenne Turbo E-Hybrid fanno registrare uno scatto da 0 a 100 km/h in 3,7 secondi e le consentono di raggiungere una velocità massima di 295 km/h. Rispetto al modello precedente, la nuova Porsche Cayenne Turbo E-Hybrid ha un'autonomia elettrica più estesa e tempi di ricarica più brevi. Grazie a una capacità maggiorata di 25,9 kWh, la batteria ad alto voltaggio, posizionata sotto il pianale del vano di carico, consente un'autonomia in modalità elettrica dichiarata fino a 82 chilometri (EAER City).
 
La nuova Cayenne Turbo E-Hybrid Coupé con pacchetto GT ha un aspetto e un’impostazione ancora più sportiva. Tutti i sistemi che agiscono sul telaio e sul controllo della vettura, comprese le sospensioni pneumatiche, sono stati messi a punto specificamente per il nuovo modello.
 
La nuova Porsche Cayenne Turbo E-Hybrid si può già ordinare a un prezzo di listino che parte da 182.533 euro, inclusa l'IVA e le dotazioni specifiche. La versione Coupé costa un po’ di più: per averla bisogna mettere in conto un costo di partenza di 186.071 euro, mentre la Cayenne Turbo E-Hybrid con pacchetto GT sarà disponibile a partire da 215.923 euro.
 
Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali