FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Nissan Hyper Adventure Concept

La Nissan Hyper Adventure vuole essere"un SUV sportivo progettato per chi ama le avventure allʼaria aperta e adotta uno stile di vita attento allʼambiente e alla natura."Il design esterno"è caratterizzato da linee nette che esprimono forza e dinamismo, ma è alla fiancata che viene assegnato il compito di"mettere in evidenza il grande spazio nellʼabitacolo.

 
Gli spazi interni sono stati pensati e progettati per garantire il massimo comfort sia al guidatore che a tutti i passeggeri, in ogni situazione di marcia. Nissan Hyper Adventure vanta inoltre un ampio vano bagagli, in grado di caricare attrezzature sportive o da campeggio, come tende, sci o persino un kayak. Il sedile posteriore a panca può ruotare di 180° e creare una comoda seduta rivolta verso la parte posteriore del veicolo, che dispone anche di gradini estensibili e retrattili automaticamente.
 
Che si tratti di una gita fuori città o di un lungo viaggio in un luogo lontano, il concept Nissan Hyper Adventure con tecnologia V2X può essere utilizzata come fonte di energia per alimentare dispositivi esterni.
 
Chiaramente questo prototipo è equipaggiato con trazione integrale e-4ORCE, per viaggiare nel massimo comfort e in piena sicurezza anche su strade innevate di montagna o sentieri boschivi.
 
Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali