FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Husqvarna: la gamma enduro 2024

Husqvarna ha presentato la nuova gamma enduro 2024 a 2 e a 4 tempi, che vede il debutto di diverse novità a partire da una inedita piattaforma.

 
Tra i principali aggiornamenti introdotti con il MY24, spicca il telaio in acciaio al cromo-molibdeno completamente riprogettato, che offre maggiore rigidità e stabilità alle alte velocità. Di nuova concezione anche il telaietto posteriore e le sospensioni specifiche per l’enduro, che consentono di affrontare tracciati molto tecnici.
 
Completamente ridisegnata la forcella con molle in acciaio a cartuccia chiusa, che adesso è dotata di un pistone centrale. Non mancano delle inedite grafiche e un nuovo rivestimento sella ad alto grip. Ridisegnato anche il faro led anteriore, che fornisce un fascio luminoso più intenso.
 
I modelli a 2 tempi TE 150, TE 250 e TE 300 sono ora equipaggiati con nuovi motori dotati della tecnologia di iniezione Throttle Body Injection. I modelli FE 250 e FE 350 sono spinti da nuovi motori bialbero più compatti, posizionati con un’inclinazione all’indietro di 2 gradi rispetto alla generazione precedente.
 
Completano la dotazione dei modelli 2024 i freni con dischi GSK ad alte prestazioni, il nuovo pulsante start/stop integrato, il manubrio ProTaper e gli pneumatici Michelin enduro.
La gamma enduro 2024 è già disponibile presso i concessionari Husqvarna con prezzi da 10.780 euro per il modello entry level 150 TE.
Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali