FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Isola, è giallo: i pesci sono scomparsi, chi li ha mangiati?

Una decina di pesci sparisce nel nulla e sulla spiaggia la tensione sale. Stasera il verdetto per Paola e Stefano

A L'Isola dei Famosi c'è un nuovo giallo. Dopo l'abbondante pesca che ha riportato il buonumore a Playa Uva, prima di cena i naufraghi si accorgono che all'appello mancano almeno 10 pesci.

Tutti si chiedono dove siano finiti, ma dei pesci non c'è traccia. "Chissà in quale pancia sono finiti. Io un sospetto ce l'ho", dice Mercedesz. Intanto Paola e Stefano attendono il verdetto del televoto e Simona vive le ultime ore della settimana a Playa Soledad.

A Playa Uva i naufraghi si interrogano a vicenda sulla scomparsa dei pesci, conservati per la cena perché più grandi degli altri. Ne mancano 10 e nessuno sa che fine abbiano fatto, sebbene l'idea che balena a tutti in mente è grossomodo la stessa: "Sono spariti nella pancia di qualcuno", dice Marco Carta traducendo i pensieri di tutti. Paola Caruso prova a minimizzare, ma Jonas non ci sta: "No, mi dispiace, ma sono spariti no", dice con disappunto lo spagnolo.

La ricerca continua senza esito. "Se non ci sono, facciamoci delle domande", commenta laconica Alessia Reato, mentre Giacobbe e Stefano continuano la pesca e Mercedesz annuncia di avere i suoi sospetti. Che riguardino la Bonas, accusata nei giorni scorsi di essere troppo ingorda?

Intanto a Playa Soledad, Simona Ventura si gode le sue lumache di mare e aspetta di conoscere chi sarà il suo prossimo avversario al televoto. Chi arriverà da Playa Uva, l'amico Stefano o Paola?