"TRAFFICO IN AUTOSTRADA"

X Factor al via ma Morgan è in ritardo

Elio, Simona Ventura e MIKA hanno iniziato ad ascoltare i ragazzi poi è arrivato il cantautore

03 Giu 2013 - 10:49
 © LaPresse

© LaPresse

Alla fine al 105 Stadium di Genova aspettavano tutti lui, la star, il giudice "maledetto". Morgan non si è presentato subito alle audizioni di "X Factor" perché "bloccato sull'autostrada". Così gli altri giudici Elio, Simona Ventura e MIKA hanno iniziato ad ascoltare le aspiranti star del talent. Poi nel cuore della sera, verso le 22, spunta Morgan che viene accolto da applausi e schiamazzi. La star è lui.

La settima edizione di "X Factor" si apre coi grandi numeri: 60mila richieste di partecipazione, oltre 2mila spettatori per audizione, home visit, boot camp, superband, guest star come il giovane rapper milanese Fedez nella tappa di Milano. Morgan dunque è tornato in giuria dopo dichiarazioni da divorzio immediato perché "X Factor è un gioco e io ho bisogno di giocare".

Simona Ventura vuole che la settima edizione si caratterizzi per "l'originalità. Non voci tradizionali ma voci originali. Concorrenti più preparati e più gruppi". Elio si dichiara preoccupato perché si parla più della presenza di MIKA in giuria che del fatto che lui si sia privato dei baffi e poi dichiara che è il momento di "curiosare nella mente degli aspiranti artisti". E MIKA risponde ironico: "Ho accettato perché Elio si è tolto i baffi". Infine ancora Morgan che invece vuole: "Non più solo voci, ma luci. Voglio lavorare sulle interpretazioni e costringere i candidati a mettere in scena i motivi veri della loro presenza a X Factor. Così arriveranno a interpretare i brani in modo eccellente".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri