FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Kardashian: "Il sex tape? E' una umiliazione"

La star si pente in tv allʼOprahʼs Next Chapter: "Non lo rifarei"

Da video

Se potesse tornare indietro non lo rifarebbe per nessuna ragione al mondo, perché Kim Kardashian non solo si pente del sex tape, ma anzi dice di essersi sentita "umiliata" quando è uscito. Intervistata dalla Winfrey all'"Oprah's Next Chapter", la "socialite" fa mea culpa, e ammette: "Non so come lo avrei spiegato a mio padre che è morto, di sicuro so che sarà difficile raccontarlo un giorno ai miei figli".

Il video bollente che immortala Kim e il suo ex fidanzato Ray J durante un amplesso sessuale ha fatto il giro del mondo e ha lanciato la Kardashian nel gossip, ma ormai per la star 31enne (dopo il divorzio lampo con Kris Humphries è felicemente fidanzata con Kanye West) è diventato una spina nel fianco.

"Non sono assolutamente orgogliosa di questa esperienza - assicura Kim - se dovessi vivere la mia vita di nuovo, ovviamente non lo rifarei. E' una umiliazione che sarò costretta a vivere per il resto della mia vita e che dovrò spiegare ai miei figli un giorno. Immaginate la conversazione che ho avuto con mia nonna...".

Già, i figli. Sembra che il rapper di "Paranoid" non veda l'ora di diventare papà e una fonte racconta: "Stanno pensando seriamente di sposarsi. E Kim ha già detto sì".