FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"6 passi nel giallo" chiude con Kevin Sorbo

Lʼattore di "Hercules" protagonista dellʼultimo episodio del ciclo giallo

Ufficio Stampa Mediaset

Ultimo appuntamento con il ciclo "6 Passi nel Giallo" all'insegna del thriller con il Film tv "Vite in ostaggio" diretto da Lamberto Bava, in onda su Canale 5 in prima serata mercoledì 28 marzo. Guest star dell'episodio Kevin Sorbo, noto al pubblico italiano per la serie tv "Hercules". Nel cast anche Candace Marie Celmer ("Los Americans", "The Cleveland Show" e "Griffin") e Christoph Hulsen ("Nebbie e delitti").

Due rapinatori, Matthias (Antonio Cupo) e Kile (Christoph Hulsen) entrano in una discoteca e rubano l'incasso della serata. Prima di raggiungere l'uscita, però, vengono intercettati dal figlio del proprietario del locale e gli sparano, uccidendolo. I due uomini fuggono poi a bordo di in un'auto guidata da un terzo complice, Gabriel (Andrea Miglio Risi).

Dopo pochi chilometri i tre hanno un incidente, dal quale però riescono a salvarsi. Braccati dalla polizia, i malviventi entrano nella villa dei McBain e prendono in ostaggio la moglie di Dave Mc Bain (Kevin Sorbo), Giovanna (Jane Alexander) e i loro figli: Thomas di sei anni e Alice, di sedici.