In seguito alla decisione da parte del Gup di Teramo di concedere il rito abbreviato
© Olycom
Nuovo appuntamento con il programma condotto da Salvo Sottile, "Quarto Grado" in onda su Retequattro in diretta dal centro Palatino di Roma, venerdì 16 marzo alle 21.10. A seguito della decisione da parte del Gup di Teramo di concedere il rito abbreviato a Salvatore Parolisi, Sottile tornerà sull’omicidio di Melania Rea con tutte le novità emerse dall’inchiesta sulla morte della giovane mamma di Somma Vesuviana.
A due mesi dalla scomparsa di Roberta Ragusa “Quarto Grado” torna su questo misterioso caso. Ad oggi, unico indagato rimane Antonio Logli, marito della donna e primo a denunciarne la scomparsa, la mattina del 14 gennaio scorso.
Con il proseguo delle indagini la posizione di Logli si aggrava di giorno in giorno e la scoperta da parte degli inquirenti di una relazione extraconiugale dell’uomo con la segretaria dell’autoscuola dove entrambi lavoravano, getta sempre più ombre sulla figura del marito.
Infine, il settimanale della Rete diretta da Giuseppe Feyles tornerà sulla scomparsa di Fabrizio Pioli, il giovane elettrauto trentottenne scomparso da Gioia Tauro, il 23 febbraio scorso.
Gli inquirenti, sempre più convinti che Fabrizio sia stato ucciso dai familiari di Simona Napoli, la donna sposata con un figlio con la quale Fabrizio aveva una relazione e faceva progetti di vita, hanno arrestato il fratello della donna e stanno tuttora cercando il padre.
“Quarto Grado” è un programma firmato da Videonews, testata diretta da Claudio Brachino, a cura di Siria Magri, Sabrina Scampini e Salvo Sottile. Alla regia, Dario Calleri. Produzione esecutiva di Simona Lazzarini.