Leighton DI "GOSSIP GIRL"

Leighton: "Ho vissuto un'infanzia da pazzi"

La giovane star interpreta la viziata Blair nella fortunata serie "Gossip Girl"

14 Mar 2012 - 12:11
 © Marie Claire

© Marie Claire

In "Gossip Girl" interpreta Blair, una ragazza snob dell'Upper Side di Manhattan ma, nella realtà, la vita dell'attrice Leighton Meester è stata molto più dura. Quando è nata, infatti, la madre si trovava ancora in prigione per traffico di stupefacenti e anche il padre era un detenuto. Cresciuta in Florida, la giovane star a soli 10 anni si è dovuta trasferire a New York, per iniziare la sua carriera di modella e attrice.

"La mia famiglia ha una storia folle, forse la più pazzesca che abbia mai sentito - ha ammesso la Meester a "Marie-Claire" - Guardando indietro provo anche tenerezza. La nostra vita non era semplice ma giocavo fuori, andavo sulla spiaggia. Ho passato dei momenti meravigliosi".

L'infanzia per l'attrice è però finita molto presto. A soli 10 anni, infatti, Leighton si è trasferita a New York per iniziare la sua carriera come modella:" 'Non piaccio a Jimmy!' Chi se ne frega. Io ero preoccupata perché non avevamo i soldi per benzina e cibo, erano questi i miei problemi".

La giovane star è dovuta così crescere in fretta, senza avere il tempo per dedicarsi agli amori adolescenziali. "Non ho avuto un ragazzo fino a 18 anni. E' bello, credo, quando ami qualcuno - spiega l'attrice - Ma non è la cosa più importante. Non sono sicura di aver mai voluto sposarmi, ma esco con qualcuno solo se ne sono davvero innamorata. Non mi piace buttarmi subito con un ragazzo".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri