FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Arriva il prequel di "Sex And The City"

Ne "I diari di Carrie" conosceremo la vita della protagonista al liceo

Ufficio stampa

I fan della serie-cult degli anni 90 "Sex And The City" possono gioire.

E' infatti in produzione "I diari di Carrie", un progetto che farà luce sull'adolescenza della protagonista. Ancora non è stato ufficializzato il nome dell'attrice che vestirà i panni di Carrie al liceo, ma nella rosa delle candidate spiccano i nomi di Miley Cyrus - già apparsa in un cameo del film "Sex and the City 2" - e di Blake Lively, star di "Gossip Girl".

La Cyrus non ha trattenuto l'entusiasmo e, riguardo la possibilità di incarnare il personaggio che fu di Sarah Jessica Parker, ha dichiarato: "Mi piacerebbe molto, sarebbe davvero bellissimo!".

"I diari di Carrie" si basa sul romanzo omonimo di Candice Bushnell, creatrice di "Sex And The City", e racconterà l'adolescenza della protagonista nel Midwest, molto prima della sua frenetica vita newyorkese. Accanto a lei anche l'amica del cuore Samantha, mentre non è prevista la presenza di Charlotte e Miranda, le altre due protagoniste della serie originale.

La serie vanta la collaborazione di Josh Schwartz e Stephanie Savage, produttori di "Gossip Girl", e sarà trasmessa dal network americano CW.