BALLERINA E CONDUTTRICE

Rossella tra nuovi reality e danza

La Brescia si confessa a Tgcom

19 Apr 2011 - 11:55
 © Ufficio stampa

© Ufficio stampa

A settembre non tornerà più al timone di "Colorado Cafè" ma presto la vedremo su Italia 1 alla conduzione del nuovo reality “Uman- take control”. Rossella Brescia è più in forma che mai (è testimonial di "Nestlè Fitness Pancia Piatta") e a Tgcom parla dei suoi progetti, del desiderio di diventare mamma e degli insegnanti (Luciano Cannito è il suo compagno) di Amici: "La Celentano non è autorevole, ma autoritaria".

La Brescia è il modello di riferimento emerso da una indagine di marketing di "Nestlé Fitness" ed è lei a farsi portavoce e maestra d’eccezione di un nuovo modo di tenersi in forma, con particolare attenzione alla pancia. Una nuova filosofia che non tralascia alcun aspetto della cura della persona, dal benessere fisico a quello mentale.

Rossella, le donne devono essere sempre in forma?
Naturalmente solo se lo vogliono. E i modi sono tantissimi. Perché è importante prendersi cura di sé. Con esercizi fisici, come ad esempio gli addominali e una sana alimentazione, fatta di cereali e latte.

Sei in giro con un nuovo spettacolo teatrale, "La Cassandra", ci racconti questa esperienza?
Dopo la tappa a Milano, al teatro Smeraldo, ci fermiamo un po'. Ma riprendiamo questa estate. E' uno spettacolo bellissimo di Luciano Cannito, e sono felicissima perché ha ricevuto delle bellissime critiche. Sono davvero entusiasta.

Con te c'è anche l'ex allievo di "Amici" Stefano De Martino...
E' bravissimo e dolcissimo. Un ragazzo genuino, devo dire che è stata una scelta azzeccatissima.

A proposito di "Amici", cosa pensi degli attacchi che Alessandra Celentano fa al tuo compagno?
Mi sembrano esasperati. Perché anch'io sono una insegnante (ha una scuola di danza in Puglia, ndr) e come dice sempre anche Luciano quando si fa questo mestiere bisogna essere anche dei bravi psicologi. Aiutare e sostenere i ragazzi e non buttarli giù. Un insegnante dovrebbe essere autorevole e non autoritario. Non mi sembra il caso della Celentano.

Sei anche una brava conduttrice, quando torni a "Colorado Cafè"?
A settembre non torno. L'ho già detto all'azienda. Perché ho bisogno di fare cose nuove. Mi è successa la stessa cosa ad 'Amici', anche allora ne avevo parlato con Maria De Filippi che mi ha subito capita.

E presto sarai al timone di quello che è stato definito la nuova frontiera del reality, "Uman-take control", che debutta ad aprile in prima serata su "Italia 1" (ripresi dalle telecamere 24 ore su 24, i concorrenti entrando nel "Laboratorio" azzereranno la loro esistenza consegnandola nelle mani del pubblico).
Sì, proprio così. Sempre in chiave ironica, per questo sarò in ottima compagnia: il Mago Forest.

Non hai mai fatto mistero di voler un figlio...
Con Luciano ci stiamo provando, è una delle nostre priorità.

Hai mostrato il tuo lato sexy in un calendario e quello ironico in tv, quale preferisci?
Io non mi vedo sexy. Anzi... Preferisco fare ridere.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri