FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

One Direction, Zayn Malik e Louis Tomlinson fumano marijuana

I due componenti della boyband sono finiti nell'occhio del ciclone

- Zayn Malik e Louis Tomlinson, due componenti degli One Direction, sono finiti nell'occhio del ciclone mediatico. Il sito MailOnline ha pubblicato le immagini di un video amatoriale con i due ragazzi che fumano allegramente marijuana scherzando anche sulla polizia che li scorta in Perù durante uno dei loro tanti spostamenti per il tour mondiale che li vede protagonisti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

    In una scena mentre viene inquadrato un poliziotto dicono: "Vedi? Starà pensando che qua dentro stiamo fumando una sostanza illegale". Resta il mistero su come il video sia finito sul Web dal momento che l'immagine della boyband è curata fin nei minimi dettagli.

    E' evidente che si sta verificando sicuramente una falla nel team della boyband. Infatti nelle settimane scorse, sempre su Internet, un altro video in cui Niall Horan e Harry Styles correvano in mutande nel corridoio di uno degli alberghi più lussuosi di Buenos Aires. Le immagini sono state riprese da una telecamera del circuito interno.

    TAG:
    One direction
    Marijuana
    Zayn Malik
    Louis Tomlinson