FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

"LʼIntervista", Emma: "Con Bocci bel rapporto, su De Martino no comment"

Nellʼincontro tv faccia a faccia con Maurizio Costanzo ha parlato di matrimonio, maternità ed ex

"L'Intervista", Emma: "Con Bocci bel rapporto, su De Martino no comment"

Emma Marrone è stata ospite de "L'Intervista" di Maurizio Costanzo. La cantante salentina si è svelata attraverso dieci video in una sorta di confessione. "Anch'io come tutti ho avuto delle relazioni che finiscono". E rivela: "Con Stefano non ci vediamo, io ho la mia vita, lui la sua. Con Marco Bocci, invece, ho un rapporto meraviglioso. Mi ha presentato sua moglie, siamo diventate amiche Queste sono le cose belle della vita. Quando resta la stima".

Emma ha ripercorso la sua vita confessandosi al giornalista, partendo dagli inizi, prima di "Amici": "Ho fatto tantissimi lavori: la commessa, la baby sitter, la magazziniera. Avevo bisogno di una serie di lavori che mi permettessero di continuare a cantare". In studio con Costanzo ha parlato di maternità: "Provo un grande desiderio, sento che istintivamente sarei portata a essere una mamma. Al momento non programmo nulla. Non vivo con la fissa di rimanere incinta. Arriverà, un bambino, lo spero". A proposito di amore rivela di essere single: "Chiuso per ferie", aggiunge, ironica. "È da un po' che sono da sola, sto bene così anche se a volte vorrei tornare a casa e condividere le emozioni con qualcuno".

Invece il matrimonio non è mai stato tra i suoi sogni: "Credo che l’amore non debba essere per forza legato al matrimonio. Mi piacciono i matrimoni, ci vado sempre volentieri, ma conoscendomi so che dire "per sempre" davanti a Dio, davanti alla persona che amo, mi metterebbe pressione". Doloroso il capitolo sul cancro, intorno al quale Emma taglia corto: "Mi ha fatto tanto male. Non voglio leggere più quella parola. Mi mette ancora tanta paura. L'ultimo intervento l'ho subito tre anni fa. Tutto il resto lo vorrei dimenticare". La terza puntata de "L’Intervista" ha ottenuto una share del 14.67% pari a 1 milione 507 mila telespettatori. Il successo prosegue anche sul web: su Twitter oltre 11 mila 700 tweet complessivi con l’hashtag #LIntervista che conquista il secondo posto della classifica dei trend topic Italia.

Emma faccia a faccia con Maurizio Costanzo

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali

OGGI SU PEOPLE