FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Gilardino come Totti e Baggio: gol da record al Carpi

Con la rete segnata al Braglia, diventano 38 le squadre bucate dal Gila, che sale a quota 184 in Serie A

Gilardino come Totti e Baggio: gol da record al Carpi - foto 1
lapresse

Giornata da record per Alberto Gilardino, che con il gol segnato al Carpi aggancia Totti, Baggio e Cattaneo in testa alla classifica dei "bomber seriali" di Serie A.

L'attaccante rosanero, in gol in questo campionato anche contro il Frosinone, ha infatti bucato la rete di 38 diverse squadre del nostro campionato, proprio come il Divin codino e il capitano giallorosso.

Gilardino come Totti e Baggio: gol da record al Carpi

Con quello segnato al Braglia, inoltre, diventano 184 i gol in Serie A per il Gila, che nella speciale classifica degli attaccanti più prolifici del nostro campionato, aggancia Gabriel Omar Batistuta all'undicesimo posto. L'attaccante del Palermo (6 i gol in rosanero) ha ora nel mirino Roberto Baggio fermo a quota 188. La classifica è guidata da Silvio Piola con 274 reti, seguito da Francesco Totti a quota 247. Tra i primi dieci ancora in attività Totò Di Natale, al sesto posto con 208 gol.