FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Il "Goa boa Festival" accende l'estate di Genova

Dallʼ8 al 16 luglio tanti concerti ed eventi in riva al mare

Il Goa Boa, il festival genovese organizzato da Associazione Psyco, scalda i motori e si prepara ad animare le notti d'estate della riviera all'interno della suggestiva cornice di Arena del Mare.

Si parte l'8 luglio con gli Afterhours, per poi proseguire con un cartellone ricco e variegato: Calcutta, Alborosie, Bluebeaters, Salmo, Izi, Max Gazzè, Bandabardò e molti altri.

Ad inaugurare il festival, l'8 luglio, ci saranno gli Afterhours con la prima data del tour "Folfiri o Folfox". Il 13 giugno saranno ospiti Calcutta e Cosmo; mentre Alborosie, The Bluebeaters e escobar saranno i protagonisti il 14 luglio.

In cartellone anche Salmo, il nuovo fenomeno rap Izi e gli Heymoonshaker (15 luglio). Appuntamento da non perdere il 16 luglio con Max Gazzè, che dividerà la notte con Tiga, Petrina e Joan Thiele. L'evento si concluderà il 17 luglio con una serata in favore di Legambiente a cui prenderanno parte Bandabardò, Lo sciopero del sole, Pagliaccio e Balkan Grill.

Per info e programma completo:
http://www.goaboa.it/