FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Mengoni svela cover e tracklist del cd

Marco Mengoni su Facebook ha svelato la tracklist e il titolo del nuovo cd "#prontoacorrere" con tanto di foto di copertina. 1. L'essenziale 2. Non me ne accorgo 3. Non passerai 4. Un'altra botta 5. La vita non ascolta 6. Pronto a correre 7. Bellissimo 8. La valle dei re 9. I got the fear 10. Avessi un altro modo 11. Evitiamoci 12. 20 Sigarette 13. Deserto 14. Una parola 15. Natale senza regali. Sarà disponibile anche in versione deluxe (cd+dvd), che include un esclusivo video backstage con immagini e retroscena inediti dell'esperienza sanremese dell'artista. Da martedì 26 febbraio sarà possibile scaricare da iTunes, ogni settimana, un brano in anteprima dal nuovo album di Marco. Il 19 Marzo, giorno dellʼuscita del disco, chi avrà acquistato almeno una delle tre tracce potrà completarlo ad un prezzo speciale. Il 26 febbraio si potrà acquistare il brano “Non passerai”, il 5 marzo sarà il turno di “Bellissimo" e il 12 marzo, invece, “Non me ne accorgo”. Marco sta per iniziare anche il percorso che si concluderà in Svezia il 18 maggio con lʼEurovision Song Contest: martedì 26 febbraio, infatti, sarà ospite in giuria nella trasmissione spagnola "El sueno de Morfeo. Destino Eurovision", in onda sul primo canale della tv pubblica spagnola (La1), durante la quale verrà scelto il brano che El Sueno de Morfeo porteranno allʼEurovision.

Mengoni svela cover e tracklist del cd

Marco Mengoni su Facebook ha svelato la tracklist e il titolo del nuovo cd "#prontoacorrere" con tanto di foto di copertina. 1. L'essenziale 2. Non me ne accorgo 3. Non passerai 4. Un'altra botta 5. La vita non ascolta 6. Pronto a correre 7. Bellissimo 8. La valle dei re 9. I got the fear 10. Avessi un altro modo 11. Evitiamoci 12. 20 Sigarette 13. Deserto 14. Una parola 15. Natale senza regali. Sarà disponibile anche in versione deluxe (cd+dvd), che include un esclusivo video backstage con immagini e retroscena inediti dell'esperienza sanremese dell'artista. Da martedì 26 febbraio sarà possibile scaricare da iTunes, ogni settimana, un brano in anteprima dal nuovo album di Marco. Il 19 Marzo, giorno dell'uscita del disco, chi avrà acquistato almeno una delle tre tracce potrà completarlo ad un prezzo speciale. Il 26 febbraio si potrà acquistare il brano “Non passerai”, il 5 marzo sarà il turno di “Bellissimo" e il 12 marzo, invece, “Non me ne accorgo”. Marco sta per iniziare anche il percorso che si concluderà in Svezia il 18 maggio con l'Eurovision Song Contest: martedì 26 febbraio, infatti, sarà ospite in giuria nella trasmissione spagnola "El sueno de Morfeo. Destino Eurovision", in onda sul primo canale della tv pubblica spagnola (La1), durante la quale verrà scelto il brano che El Sueno de Morfeo porteranno all'Eurovision.
Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali