FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Bruno Oliviero, il fotografo delle dive riceve un premio alla carriera

Il 29 agosto ad Anzio una serata interamente dedicata a lui, ecco i suoi scatti più belli

bruno oliviero
agenzia

Da una giovanissima e "acerba" Ilary Blasi ad una ancora sconosciuta Belen Rodriguez, passando per Claudia Cardinale, Kate Moss...tutte con un uomo in comune: Bruno Oliviero, il fotografo delle dive. Dal suo obiettivo sono passate le più belle e famose donne degli ultimi 50 anni di storia e sabato 29 al PhotoFestival di Anzio a lui andrà un prestigioso Premio alla Carriera.

Bruno Oliviero, il fotografo delle dive riceve un premio alla carriera

Appuntamento alle 21.30 al Teatro all'aperto di Villa Adele per una serata dedicata all'uomo, che con la sua macchina fotografica e la sua maestria professionale ha immortalato alcune tra le donne più belle di tutti i tempi, rendendo coloro che già non lo erano, delle vere e proprie dive. La sua lunga carriera è costellata da tantissimi nomi di personaggi di spicco, da Ornella Muti a Virna Lisi e poi Eva Herzigova, Brooke Shields, Sofia Loren, Simona Ventura, Monica Bellucci, Sabrina Ferilli e Alessia Marcuzzi... ma la lista è ancora lunghissima.

Attraverso il suo obiettivo Bruno Oliviero ha saputo cogliere in ognuna di loro quel tocco di "divinità", che le rendeva uniche e indimenticabili. Per questo i suoi scatti sono ormai entrati nella storia della fotografia.

Con lui sul palco ci saranno anche 12 splendide giovani fanciulle ancora semi sconosciute, con cui il fotografo realizzerà a breve un libro dal titolo "Sex Appeal". 12 nuove possibili stelle del firmamento dello showbiz e dello spettacolo, 12 possibili future nuove dive.