FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Cara Delevingne, esordio sexy in musica

Nel video di "Facemelt" la top model imita la compagna, la rapper Rita Ora

Hunger magazine

Cara Delevingne e Rita Ora sembrano essere davvero in simbiosi l'una con l'altra. La top model più richiesta del momento ha infatti preso parte al video di "Facemelt", nuovo singolo della Ora, vestendosi e atteggiandosi come lei. A dirigerle sul set il fotografo delle star Rankin."Cara si impadronisce del mio video e della mia vita e fondamentalmente di me - ha commentato la rapper - E' abbastanza impressionante. E' pazza come me, quindi ha senso".

Rankin ha appena lanciato la sua 4 °edizione della rivista "The Hunger", a cui hanno collaborato diverse artiste tra cui: Jessie J, Iggy Azalea, Rita Ora, A*M*E, Grimes e Gabrielle Aplin. Ma la vera sorpresa è la presenza della super top-model Cara Delevingne, che nel remix di "Facemelt" compare al fianco della rapper Rita Ora. Look aggressivo e pose provocanti, Cara imita gli atteggiamenti della fidanzata giocando maliziosa insieme a lei.

La musica è la nuova passione della top che, dopo la moda, sembra decisa ad iniziare la sua nuova carriera come cantante. "Cara è preoccupata per la sua carriera musicale e ha chiesto un sacco di consigli a Rihanna e Rita. Hanno passato i suoi demo ai loro manager, che lavorano alla Roc Nation con Jay-Z - ha rivelato una fonte al "Sun" - Cara ha già incontrato Jay-Z nel backstage del concerto di Beyoncè a Londra e sembra sia andata bene, ha ottime possibilità".