FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Gwyneth Paltrow è la più bella del mondo

Lʼattrice 40enne incoronata da "People" sfoggia un nude look sul red carpet

Ap/Lapresse

Sarà pure la più antipatica secondo "Star", ma Gwyneth Paltrow si prende subito la sua rivincita. Perché un altro magazine patinato, "People", l'ha incoronata la donna più bella del mondo dedicandole la copertina. E lei ha subito ringraziato: "Sono davvero divertita, è un onore". Quarant'anni, un marito (Chris Martin) e due figli, l'attrice ha "ringraziato" sul red carpet di "Iron Man 3" sfoderando il suo lato sexy con un nude look.

Prima di lei, sul podio, erano salite Beyoncé, Julia Roberts e Jennifer Lopez. Gwyneth si è detta onorata soprattutto perché "il riconoscimento arriva a quarant'anni". Un titolo conquistato per "la femminilità, l'eleganza e la semplicità".. Mentre i suoi colleghi della nuova pellicola della Marvel assicurano: "E' bella fuori quanto è bella dentro". Per Ben Kinglesy e Guy Pearce, la Paltrow "è una donna straordinaria" e la scelta della rivista "è del tutto giustificata".