FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Miley Cyrus, notte "hard" con Katy Perry

La cantante ammette di aver fatto un sogno erotico sulla collega

Tgcom24

Notte di fuoco tra Miley Cirus e Katy Perry. L'ex stellina Disney ha infatti confessato su Twitter di aver fatto un sogno erotico con protagonista la cantante di I Kissed A Girl. "Ho sognato Katy Perry tutta la notte. Diamine, che bei momenti! Ho bisogno di vederti più spesso sgualdrina!" ha cinguettato la cantante, svelando così le sue fantasie erotiche sulla Perry, incoronata non a caso da "Men's Healt" come la più hot del 2013.

Fidanzatissima con l'attore Liam Hemsworth, non è la prima volta che la Cyrus si lascia andare a considerazioni hot sulle bellezze femminili dello showbusiness.

Sul red carpet di "Twilight" era stata Kristen Stewart, con il suo provocante nude-look, ad accendere il desiderio: "K Stew è sempre meglio! ughhh, il suo look è moolto bellooo!". Dopo la bella vampira, ora la nuova donna dei sogni di Miley sembra essere la collega Katy Perry. Una scelta azzeccata, visto che la popstar è stata da poco eletta dal mensile "Man's Healt" come la donna più hot del 2013.

Il fidanzato Liam, più che concentrarsi su uomini tutti muscoli e addominali che le ronzano attorno durante i concerti, dovrebbe fare piuttosto attenzione alle fanciulle in tacchi a spillo che popolano le fantasie segrete della sua Miley.