FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Vaporidis sposa Giorgia Surina a Mykonos

Sul sito del Comune di Milano sono apparse le pubblicazioni del matrimonio degli attori

LaPresse

Si sono innamorati sul set della fiction "Sei passi nel giallo", e sono presto passati sulle pagine delle cronache rosa. Tanto che adesso Nicolas Vaporidis e Giorgia Surina coroneranno la loro storia d'amore con le nozze. A Mykonos. Sulla data è ancora mistero, ma le pubblicazioni del matrimonio sono apparse nei giorni scorsi sul sito del Comune di Milano.

L'attore 30enne idolo delle ragazzine ha origini greche e ha scelto la splendida cornice dell'isola delle Cicladi per pronunciare il "sì" con la bellissima collega 37enne.

Una coppia molto seguita dai paparazzi ma anche molto riservata, tanto che solo poche settimane fa l'attrice ha rotto il silenzio sulla liaison e a "Diva e Donna" ha parlato dell'amore "potentissimo, delicato e fragile" che li lega. Ma ha anche aggiunto che il matrimonio non era una priorità perché non voleva "compiere un errore". Evidentemente adesso sono sicuri al cento per cento.