FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Britney Spears è la cantante più sexy

Il nuovo giudice di "X Factor" Usa ha battuto Lady Gaga e Rihanna in un sondaggio

Ap/Lapresse

Sarà anche grazie al rilancio nei panni di giudice a "X Factor Usa" ma Britney Spears è tornata a monopolizzare i media e non solo... Infatti secondo un sondaggio di Billboard, la Spears è la cantante più sexy della scena musicale. La 30enne non solo si è aggiudicata il 45% delle preferenze ma ha battuto pure Rihanna e Lady Gaga. Anche le cantanti italiane hanno sensualità da vendere da Fiorella Mannoia a Dolcenera, passando per Paola&Chiara.

A queste si aggiungono Laura Pausini, Gianna Nannini, Irene Grandi, Elisa, Giorgia, Carmen Consoli, Paola Turci, Arisa, Anna Tatangelo, Syria, Emma, Alessandra Amoroso e Malika.

Tornando al sondaggio americano, dopo Britney si è classificata Lady Gaga con un misero 12%, seguono Beyoncé (8%), a sorpresa Rihanna è al quarto posto col 6%, Katy Perry (5%), l'altro giudice di "X Factor Usa" Demi Lovato (3.89%), la 53enne Madonna con il 3.75% e infine Jennifer Lopez con il 3%.

Chi tra le cantanti italiane è la più sexy? Vota anche tu.