CONCIATO MALE

Sangue e botte per Justin Bieber

La popstar massacrata sul ring di "Complex" magazine

20 Mar 2012 - 10:45
 © Complex

© Complex

Stanchi di adolescenti deliranti che sognano di sposare Justin Bieber e cantano a squarciagola le sue canzoni? La copertina di Tony Kelly per "Complex Magazine" fa al caso vostro. Camicia sanguinante e bistecca sull'occhio, la popstar appare uscito da una scazzottata in piena regola. Ad accompagnare il servizio anche una clip - molto autoironica - in cui il bel visino di Bieber viene massacrato sul ring da due pugili.

Le corde non sono proprio l'ambiente ideale per il cantante neo-maggiorenne, che preferisce di gran lunga gli studi di registrazione. Negli ultimi mesi, infatti, Justin ha lavorato molto duramente al suo terzo progetto "Believe" - in uscita entro l'anno - che si annuncia essere più maturo rispetto ai precedenti lavori.

Ma i "Beliebers" (come si fanno chiamare i fan di Bieber) non dovranno aspettare ancora molto per ascoltare il loro beniamino. E' prevista infatti per il 26 marzo l'uscita di "Boyfriend", primo estratto dal disco.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri