LA FIDANZATA DI TIMBERLAKE

Jessica Biel: "Ero un'adolescente ribelle"

L'attrice mostra il suo sex appeal su "W Magazine" e si racconta tra passato e futuro

14 Mar 2012 - 11:06
 © W Magazine

© W Magazine

In costume da bagno a bordo piscina, sdraiata su un divano, in lingerie in giardino. Ora che il fidanzato Justin Timberlake le ha chiesto di sposarlo, Jessica Biel ha di nuovo voglia di mostrare al mondo il suo sex appeal. Eccola infatti in posa per "W Magazine", a cui racconta l'adolescenza ribelle e il ruolo d'azione nel nuovo film "Total Recall": "La scena di combattimento non è per niente sexy".

L'attrice ha cominciato a lavorare a 11 anni: "Durante la sfilata il mio look era composto da un costume intero, un cappello e una cravatta". E dopo "milioni di provini", è approdata finalmente al cinema, con "Settimo cielo".

Ma durante l'adolescenza è stata una ragazza ribelle, anche sul set: "Mi ricordo che ho dovuto chiedere scusa perché mi sono tagliata i capelli super-corti e mi sono fatta bionda. E un amico quando ho compiuto 17 o 18 anni mi ha mandato uno spogliarellista sul set. Altre scuse. Il film era sui valori della famiglia".

Sul suo ritorno sulle scene, con il film di Len Wiseman, racconta: "Ho un ruolo d'azione, e in una scena di combattimento mi pesto con un'altra donna. Proprio come gli uomini, l'unica differenza è che noi avevamo i capelli lunghi e le tette...".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri