FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Cristina D'Avena festeggia trent'anni di carriera

La regina delle sigle dei cartoni animati "regala" un fanclub agli ammiratori di ogni età

Ufficio stampa

Cristina D'Avena festeggia i suoi primi trent'anni di carriera.

Recentemente si è messa in gioco con un divertente tour con i Gem Boy, e adesso la regina delle sigle dei cartoni animati regala a suoi sostenitori un fanclub. Quello ufficiale. Non solo. Tramite il sito (www. cristinadavenafanclub. it) gli ammiratori di ogni età potranno interagire con la cantante che presto sarà protagonista di uno show dal vivo in cui interpreterà i brani più richiesti.

E' possibile dunque iscriversi al fanclub attraverso il nuovissimo sito www.cristinadavenafanclub.it. Ogni iscritto riceverà direttamente a casa l'esclusiva Card personale, la bandana ufficiale del fanclub e una foto inedita autografata da Cristina. L'iscrizione ha validità un anno e consentirà a tutti i soci di essere protagonisti della community di Cristina: potranno infatti partecipare all'incontro annuale a loro dedicato, un evento esclusivo in cui l'artista canterà dal vivo i brani più richiesti dai suoi fan e a tutte le iniziative promosse dal fanclub.

Inoltre potranno accedere all'area riservata sul sito ed essere aggiornati via e-mail su tutte le novità e le iniziative del fan club. La D'Avena però ha già pronta una seconda sorpresa per l'inizio del 2012: sarà infatti inaugurato lo Store ufficiale, sul quale si potranno acquistare tantissimi prodotti, gadget, articoli originali e capi di abbigliamento firmati "Cristina D'Avena".