FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Dear Jack, Leiner Riflessi prende il posto di Alessio Bernabei

Dopo lʼaddio del frontman, che tenterà la carriera solista, la boy band ha trovato il nuovo quinto membro

dear jack, leiner riflessi
ufficio-stampa

Leiner Riflessi entra a far parte dei Dear Jack, dopo l'addio di Alessio Bernabei, che ha deciso di provare la carriera da solista. Il nuovo quinto elemento della boy band è cantante, autore, pianista, batterista e ballerino. Ha 18 anni ed è nato in Colombia, ma è stato adottato da una coppia di Vicenza quando aveva 6 anni. "Ci siamo trovati subito in sintonia", hanno detto gli altri membri del gruppo.

Dear Jack, Leiner Riflessi prende il posto di Alessio Bernabei

"La nostra scelta di accogliere Leiner nella band - dicono i Dear Jack - è arrivata dopo aver valutato diversi artisti. Siamo molto soddisfatti, perché Leiner è un musicista dai molteplici talenti. Siamo felici di cominciare insieme a lui questa nuova avventura".

Alessio Bernabei ha ufficializzato l'addio ai Dear Jack dopo tre anni insieme. Il gruppo - Francesco Pierozzi (chitarra elettrica e acustica), Lorenzo Cantarini (chitarra elettrica, fratello di Giorgio Cantarini), Alessandro Presti (basso) e Riccardo Ruiu (batteria) - si è formata a Roma nel 2012 e si è fatta conoscere ad "Amici", il talent di Maria De Filippi dove è stato la prima band partecipante e dove ha vinto il Premio della critica giornalistica.