FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Miley Cyrus, un tour a luci rosse, tra twerking e fellatio simulate

La popstar non smentisce il suo nuovo corso e anche la prima data del "Bangerz Tour" è stata allʼinsegna della provocazione, tra costumi provocanti e mosse hard

miley cyrus bangerz tour
splash-news

Miley Cyrus ha dato il via al suo "Bangerz Tour" nel giorno di San Valentino. La popstar ha costruito uno show perfettamente in linea con il suo personaggio attuale, tutto provocazione e riferimenti sessuali. Ecco quindi costumi succinti, masturbazioni e toccatine, un'allusiva cavalcata su un enorme hot dog, l'immancabile twerking e addirittura una fellatio simulata a un ballerino travestito come l'ex presidente Usa Bill Clinton.

Miley Cyrus, un tour a luci rosse, tra twerking e fellatio simulate

Miley ormai sembra non fermarsi più e, anzi, la domanda che sorge spontanea è "dove potrà arrivare?". A meno di una virata improvvisa e un ritorno a un personaggio meno provocatorio, la Cyrus tra poco avrà esaurito le cartucce sul fronte dei comportamenti estremi.

Quale che sarà il futuro, per adesso non resta che divertirsi ammirando lo show messo in piedi, tra eros, ironia, trash e (perché c'è anche quella) musica. Il tour è partito venerdì dalla Roger's Arena di Vancouver, prima di 59 date che si snoderanno tra Canada e Stati Uniti.