FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Jay Z, la sorella di Beyoncé lo picchia

Botte da orbi in ascensore con Solange che dà un calcio al cognato

Jay Z, la sorella di Beyoncé lo picchia - foto 1
splash-news

Ci sono problemi in casa di Beyoncé.

Il sito americano Tmz ha diffuso un video shock da una telecamera interna ad un ascensore in cui si vede la sorella della cantante, Solange, picchiare violentemente il cognato Jay-Z. Tra loro Beyoncé è rimasta in silenzio lasciando agire la guardia del corpo a dividere i due. Secondo alcuni siti americani Solange sarebbe esplosa contro il rapper perché troppo oppressivo nei confronti della moglie.

In particolare è "Hollywood Life" a riportare le indiscrezioni di fonti vicine alla coppia, secondo le quali Solange non sopporta come Jay-Z controlli Beyoncé in tutto quello che fa e prenda tutte le decisioni. La stella del pop, di fronte all'ingerenza del marito, non avrebbe mai pronunciato una parola e non si sarebbe mai difesa. E a quel punto è intervenuta la sorella.

Le telecamere all'interno di un ascensore dello Standard Hotel a New York dove si è svolto l'after party, mostrano come Solange abbia iniziato ad agitarsi e a scalciare contro il cognato. Poi si vede l'intervento di una guardia del corpo che però non riesce subito a bloccare la donna infuriata, e che nel frattempo riesce a colpire Jay Z nelle 'parti basse'. Il filmato è senza audio, ma lascia intravedere Beyoncé che cerca di calmare la sorella.