FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Unioni civili, il vaffa di Airola in Aula

Il senatore pentastellato completa il suo intervento durante il dibattuto sul ddl Cirinnà con unʼimprecazione rivolta ai colleghi

Alberto Airola interviene in Aula a nome del M5S durante la discussione sul ddl Unioni civili e chiude con un "vaffa" rivolto ai colleghi.

Il senatore pentastellato accusa il premier Matteo Renzi di aver posto la fiducia su "una legge immonda" e di "far entrare in maggioranza Denis Verdini".

Il video sul canale YouTube di M5s Senato

Airola ricostruisce l'iter della legge e respinge le accuse per non aver appoggiato il "canguro" a firma Marcucci: "Non si poteva subire questo ricatto ma noi continueremo a lottare questa battaglia. Mi avete fatto passare come un bugiardo e cinico politico. Zanda ha alzato il bazooka della fiducia ma si poteva avere una legge integra e stasera avrei brindato. Invece dovrò restare qui a guardarvi negli occhi. Non abbiamo fatto un solo voto contro il ddl. Ricordatelo".