FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Jonathan: "Voglio un bambino"

Lʼex gf: "Io gay? Non mi precludo nulla"

Vincitore della quinta edizione del Gf, eccentrico, icona di stile, sempre sopra le righe, Jonathan Kashanian si confessa a Barbara D'Urso a Domenica Cinque.

"Quando mi chiedono se sono gay, rispondo che io cerco l'amore a prescindere dal fatto che sia un uomo o una donna. In questo momento della mia vita non c'è una direzione precisa" dice. "Non lascerò questo mondo senza aver fatto una famiglia; voglio che i figli siano la mia eredità".

Quarto figlio, un padre ex comandante di carri armati, milanese d'azione, Jonathan, 29 anni, è stilista e trendsetter, appassionato di cappelli e calzini colorati, gira per la città a bordo di una macchina rosa. "Io penso di non essere mai stato amato da nessuno. - ha detto alla D'Urso - Amare vuol dire che qualcuno ti basta e che tu basti all'altro. Aspetto ancora qualcuno che mi dedichi, e a cui dedicare, i versi della canzone “La Cura” di Franco Battiato. Io sono molto disilluso e deluso dall'amore".

"Ho conosciuto il Dalai Lama. Mi ha insegnato a tenere le mani come i fiori di Loto. Ho un ricordo veramente indelebile di quel posto. Sono fiero di essere stato assorbito da quelle zone dell'estremo Oriente perché le porto ancora dentro di me", ha raccontato Jonathan.

Il primo bacio a 13-14 anni a una ragazza, in vacanza. "Non è così facile parlare di amore", ha detto. "Poi chiedermi direttamente se sono gay. Anche qui in diretta. Non mi precludo niente. Cerco l'amore con la a maiuscola. Quando sono sereno e appagato lo leggerete nei miei occhi".

Poi rivela di volere un bambino: "Non lascerò questo mondo senza aver fatto una famiglia. Non ho più vent'anni, voglio che i figli siano la mia eredità. Forse non cercherò l'amore quello con la lettera maiuscola, ma la possibilità di avere dei figli. Ho sfiorato la possibilità lo scorso agosto, ma ho scoperto che questa persona aspettava un figlio da un altro. - ha continuato l'ex gieffino - Se mi dovessi ritrovare a 40 anni senza una famiglia, andrò all'estero ad adottare un bambino del terzo mondo e sarò una iena contro tutti coloro che me lo impediranno perché ci sono genitori che non sono degni di essere chiamati genitori e una bambino starebbe molto meglio con me".