FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Vip, balconcini di fine estate

Décolleté esplosivi e seno in vista

décolleté di fine estate
tgcom24

Incontenibili, esplosivi e sensuali, i décolleté delle vip tengono ancora alte le temperature della stagione estiva e sui social raccolgono il consenso dei follower. In bikini o costume intero, ma anche in abito da sera i balconcini di Aida Yespica, Kim Kardashian o Cecilia Capriotti sono un vero capolavoro di... prosperità.

Vip, balconcini di fine estate

Aida Yespica in costume con oblò centrale sfoggia uno scorcio di seno "strizzato" molto sexy, mentre Kim Kardashian offre ben più di un semplice scorcio. In total black con una salopette dal succinto pettorino la socialite, da poco diventata mamma, non ha il reggiseno e a coprire, appena, il suo marmoreo e generoso décolleté le due bretelle... non bastano.

Risponde in red la splendida Claudia Galanti dall'esclusivo party al Billionaire. Abito lungo e micro corpetto con seno a vista.
E poi ci sono Cecilia Capriotti, in striminzito bikini che non "contiene" le sue abbondanti grazie e Cristina De Pin con un costume intero che si incrocia proprio sul seno con effetto "esplosivo". Ma la passerella di balconcini hot continua ancora con Fanny Neguesha, Elisabetta Gregroaci, Alessia Tedeschi... L'estate, per loro, è ancora lunga e bollente.