FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Luca Bizzari e la velina mora in love

Il conduttore beccato mano nella mano con Ludovica Frasca

luca bizzarri, ludovica frasca
chi

Coppia a sorpresa dell'estate 2014 Luca Bizzarri e Ludovica Frasca. Il conduttore è stato immortalato sulle pagine di Chi insieme alla velina mora durante una fuga romantica Oltremanica. Sorridono e camminano mano nella mano, felici e innamorati, senza paura di mostrarsi ai flash, in una passeggiata per le vie di Oxford.

Luca Bizzari e la velina mora in love

Luca e Ludovica sono stati beccati all'uscita dal loro albergo, il Malmaison Oxford, dove hanno trascorso un weekend d'amore. La scusa del viaggio pare sia stato uno stage intensivo in lingue inglese, ma in realtà i due pare abbiano approfondito la loro amicizia. E così eccoli sbucare mano nella mano come due fidanzatini innamorati.

Ludovica, studentessa universitaria, prima di sgambettare sul bancone di Striscia, è stata finalista a Miss Italia 2012. Bizzarri è impegnato in un progetto professionale con il compagno di lavoro Paolo Kessisoglu.