FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Gigi Buffon e Ilaria D'Amico, che fuochi d'artificio a bordo

Passione alle stelle in Grecia prima del ritiro con la Juventus

buffon, d'amico
chi

Ultimi scampoli di vacanza e ultimi fuochi d'artificio tra Gigi Buffon e Ilaria d'Amico prima del rientro in Italia e del ritiro per il portierone con i compagni della Juventus. La minivacanza in Grecia per la neocoppia – documentata dal settimanale Chi - si è conclusa alla grande tra baci, passione e cenette. Una tappa anche in Chiesa, da dove sono usciti abbracciati più che mai. Pensano già alle nozze?

Gigi Buffon e Ilaria DʼAmico, che fuochi dʼartificio a bordo

Gigi ha affittato uno yacht extralusso per la sua settimana di passione con la conduttrice di Sky. I due pare abbiano passato tanto tempo sotto coperta, ma anche quando usciva alla luce del sole per loro c'erano solo effusioni. Appiccicati l'uno all'altra: lei fisico spaziale in bikini succinto e lui muscoli in vista e sguardo perso.

Pare che la sua ex Alena Seredova abbia appreso da Chi la notizia delle vacanze di Gigi in Grecia, luogo che è stato spesso meta delle loro vacanze di coppia. Ora il portiere è tornato agli impegni in campo, ma sei suoi pensieri c'è sempre Ilaria. Raccontano che abbiano fatto visita a una chiesetta nella parte alta di Alonissos: hanno pregato a lungo e quando sono usciti si sono abbracciati forte.