FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Elisabetta Canalis, in bikini con Brian Perri dopo le nozze

Luna di miele social in Sardegna per la showgirl e il marito

elisabetta canalis, brian perri
twitter

Via l'abito bianco, lo strascico, il pizzo, i merletti, ecco Elisabetta Canalis strepitosa in bikini il giorno dopo le nozze con Brian Perri. "Ultimo giorno di mare" cinguetta la showgirl dalla Sardegna e posta foto con il neosposo, bella, felice e innamorata. Hanno appena fatto un giro in bici e si abbracciano teneramente per il primo selfie da marito e moglie.

Elisabetta Canalis, in bikini con Brian Perri dopo le nozze

Un matrimonio da favola con 150 invitati, gli amici più stretti, l'allegria, la felicità e i colori di Alghero a fare da scenografia. La Canalis, oltre che bella, nel giorno del suo sì, era anche di una felicità contagiosa. La stessa che ora mostra negli scatti in bikini. Prima in due pezzi con l'amica Francesca, poi in canotta e occhiali da sole con Brian. Tra pochi giorni sarà a Milano per la settimana della moda, poi forse partirà per la vera luna di miele. Dopo, a Los Angeles l'aspetta una nuova vita da signora Perri.