FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Claudia Gerini, via il bikini resta in topless

A Ponza con Federico Zampaglione lʼattrice si mostra mezza nuda

claudia gerini,topless
gente

Un tuffo nelle limpide acque di Ponza, un brivido di freddo e una corsa sul lettino a cambiarsi il costume. Scatta così l'incidente sexy che lascia senza fiato. Claudia Gerini in vacanza con il compagno Federico Zampaglione e la piccola Linda regala un siparietto a luci rosse sulla spiaggia quando si sfila il bikini e mostra un topless da dieci e lode.

Claudia Gerini, via il bikini resta in topless

Linee morbide e decisamente sensuali l'attrice, reduce dal set del film "L'esigenza di unirmi ogni volta con te" in cui fa coppia con Marco Bocci, è stata paparazzata dal settimanale Gente mentre si tuffa nelle acque laziali lasciando a bocca aperta i bagnanti. Fondoschiena a tutto tondo, curve burrose e topless da capogiro per la bella Claudia che non si preoccupa dei flash e resta mezza nuda.

Si gira così la scena più bella tra i lettini dell'hotel. Prima la Gerini esce dall'acqua tenendo tra le mani il décolleté inzuppato d'acqua e con il costume pronto a cadere. Poi se lo toglie proprio per mettersi quello asciutto e allora via il reggiseno e il ciak più hot è servito.