FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Suzuki Vitara, nel lifting tanti nuovi equipaggiamenti

Debutta il motore 1.0 Boosterjet da 112 CV

Trentʼanni fa, era il 1988, il primo Suzuki Vitara. Un best-seller globale, che nel corso degli anni ha attraversato varie fasi, e che ancora oggi si rinnova con le tecnologie di guida assistita più evolute e motori sempre più efficienti. Al listino in questi giorni arriva la nuova Vitara, restyling del modello lanciato nel 2015.

Nuovo Suzuki Vitara

Lʼoccasione giusta per Suzuki per far debuttare il nuovo motore 3 cilindri turbo benzina 1.0 da 112 CV. Un propulsore della gamma Boosterjet, come il 1.4 da 140 CV che resta in gamma. Entrambi rispettano la normativa Euro 6d-temp sulle emissioni nocive. Dal punto di vista tecnico non è lʼunica novità, perché per la prima volta una Suzuki monta i dispositivi di sicurezza per il monitoraggio degli angoli ciechi e il controllo delle manovre in retromarcia, oltre al sistema “occhioallimite” che riconosce i segnali stradali. La trazione integrale Allgrip Select è uno dei vanti di Vitara, accompagnata dal sistema di controllo della velocità in discesa, ma non mancano le versioni a due ruote motrici.

Lievi le modifiche al look di Vitara, con il frontale aggiornato con accenti cromati sulla mascherina e dietro i nuovi gruppi ottici dal design 3D e con più dinamiche tre file di LED. Nella gamma colori della carrozzeria ci sono nuove tinte bicolore, col tetto nero a contrasto. Allʼinterno ci sono ora inserti soft touch e dettagli brillanti argento su plancia, porte e console centrale. Tre i livelli ‒ Cool, Top e Starview ‒ e già il primo ha di serie il climatizzatore automatico, il touchscreen 7 pollici compatibile con Android e Apple. Nuovo Suzuki Vitara entra a listino a 20.980 euro, col motore 1.0 Boosterjet, ma la promozione lancio abbassa il prezzo a 17.900 euro, IVA inclusa.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali