FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonneGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Jeep presenta un Compass tutto nuovo

E completa la gamma Trailhawk

Jeep sbarca a Ginevra con un modello “tagliato” per il mercato europeo: Compass. Un Suv medio di segmento C premium, completamente diverso dal vecchio modello che portava lo stesso nome. Al Salone sono poi esposte molte serie speciali dei 4x4 Jeep e la gamma Trailhawk al completo, inclusa una versione di vertice Trailhawk dello stesso Compass.

Gamma Jeep a Ginevra

Nuova Jeep Compass è lʼerede di una tradizione offroad che ha reso il nome Jeep sinonimo di 4x4, rappresentativo di unʼintera categoria di veicoli. Lo scorso anno per la Casa americana del gruppo FCA è stato un anno dʼoro in Europa, il migliore di sempre con 105 mila veicoli venduti (+19% sul 2015), unʼannata perfetta per festeggiare i 75 anni del brand. Nuovo Compass ha un look da elegante Suv compatto, ma le sue doti in fuoristrada sono impeccabili e lo dimostrano le 17 combinazioni di motore, trasmissione e trazione della gamma.

A Ginevra Jeep è presente anche con l’edizione speciale Wrangler Rubicon Recon, una versione ancora più estrema del leggendario 4x4 americano, vero testimone delle Jeep belliche e caratterizzato dallʼevoluto avantreno con coperture dei differenziali heavy-duty in ghisa. Wrangler è esposto anche nelle versioni Rubicon ‒ personalizzata Mopar ‒ e Night Eagle, accanto alla Grand Cherokee Night Eagle, a completamento di una linea che introduce finiture esterne in nero lucido per aggiungere un tocco di sportività.

Infine la famiglia Trailhawk, ormai al completo. Jeep Compass Trailhawk è soltanto lʼultimo tassello di una gamma che fa della qualità di marcia off-road il suo must indiscutibile. Il primo modello Jeep ad essere proposto in versione Trailhawk è stato Cherokee nel 2014, seguito poi da Renegade e da ultimo, col Model Year 2017, da Grand Cherokee.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali