FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Renault Trafic SpaceClass, comfort di charme

Nuove sfide per il costruttore francese

È il Business Lounge di Renault, quanto di meglio si possa desiderare per il trasporto di passeggeri, vip esigenti o clienti da trattare con i guanti o bambini esigenti ancor di più. È il nuovo Trafic SpaceClass, un grande MPV modulare e superconfortevole, che permette di trasportare fino a otto persone rispondendo alle esigenze di clienti business e privati.

Renault Trafic SpaceClass

Lungo 5,39 metri e alto e largo quasi due, Trafic SpaceClass ha del nome Trafic soltanto il nome. Perché deriva chiaro dal pianale del veicolo commerciale, ma per il resto è unʼammiraglia tout-court, anche se non convenzionale. Impiegato come shuttle di grandi alberghi dà il meglio di sé, e Renault non dimentica la categoria crescente degli NCC (noleggio con conducente). A bordo offre una speciale illuminazione a LED per i sedili posteriori, ha sedili in pelle esclusivi e volante anche in pelle, ci sono inserti cromati satinati e nero lucido e la climatizzazione è automatica. Insomma un salotto. La posizione di guida è rialzata e i sedili anteriori ergonomici sono riscaldabili, mentre lʼofferta multimediale conta su due sistemi a scelta: R-Link Evolution o Media Nav Evolution.

La scelta di produrre un maggior numero di veicoli di alta gamma fa parte della strategia Renault e lo vediamo con le nuove versioni Initiale Paris. In più Trafic SpaceClass aggiunge la versatilità di un abitacolo ampiamente modulare e personalizzabile secondo le esigenze di chiunque. La gamma motori si compone di due unità, entrambe diesel biturbo di ultima generazione ed Euro 6: Energy 1.6 dCi da 125 CV stessa cilindrata da 145 CV. Gli ordini del nuovo grande MPV francese partono in Italia dal prossimo 3 novembre, la forbice di prezzi va da 39.900 a 41.700 euro, IVA inclusa.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali