FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Range Rover SV Coupé, il Suv che emoziona

999 esemplari da 300 mila euro ciascuno

I crossover hanno ormai superato le frontiere della loro categoria. Se ne trovano sempre più di lusso e supersportivi, come lo spettacolare Range Rover SV Coupé, un veicolo davvero strepitoso che mette insieme la versatilità del Suv più regale del mondo con la dinamicità di un coupé.

Range Rover SV Coupé

La carrozzeria a due porte distingue questo modello, prodotto in serie limitata, da ogni altra versione di Range Rover attuale. Ma in passato, a partire dal 1970 che è lʼanno di nascita del mitico fuoristrada inglese, le due porte facevano parte di una versione molto apprezzata di Range Rover. La serie speciale che adesso debutta in prima mondiale a Ginevra rappresenta quindi la citazione di una lunga storia. Range Rover SV Coupé Limited Edition sarà realizzato in 999 esemplari, ciascuno assemblato accuratamente a mano dalla Divisione Special Vehicle Operations Land Rover, nel Warwickshire in Inghilterra. Un Suv/coupé così esclusivo che si permette anche di affidarsi al cliente con un ampissimo ventaglio di personalizzazioni aggiuntive.

Gli interni si presentano lussuosi e super confortevoli, con tutta la tecnologia oggi disponibile nellʼindustria dellʼauto. Lʼabitacolo è spazioso, arioso e moderno, con unʼattenzione al dettaglio ineguagliabile. “Range Rover SV Coupé ha un design irresistibile, una raffinatezza unica e una ricercatezza assoluta ‒ afferma Gerry McGovern, Chief Design Officer di Land Rover ‒. Questo è un veicolo che conquista a livello emotivo”.

Unʼauto di tale spessore non può che avere un motore che regala brividi. Lʼ8 cilindri turbo 5.0 Supercharger eroga 565 CV e 700 Nm di coppia, ciò che ne fa la Range Rover più potente e veloce di sempre, che in 5 secondi netti passa da 0 a 100 km/h e raggiunge un picco di velocità di 266 orari. In Italia la Range Rover SV Coupé sarà in vendita entro la fine di marzo, prezzi non proprio popolari, si parte da 299.000 euro.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali