FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

BMW C 400 X, la sorpresa di primavera

Nuova idea di mobilità urbana

La gamma di scooteroni BMW si arricchisce del nuovo C 400 X, erede di una dinastia di successo già declinata con cilindrate di 650 cc, lanciate nel 2011 e veri benchmark di categoria. Il nuovo maxi-scooter BMW monta un moderno motore monocilindrico da 34 CV a iniezione elettronica e con cambio CVT a variazione continua.

Nuovo BMW C 400 X

Dotato di un robusto telaio tubolare in acciaio, il nuovo BMW C 400 X (che ha esordito a novembre a Eicma) è dotato di funzioni di sospensione e smorzamento avanzate, perché svolte da una forcella telescopica anteriore e due ammortizzatori a molla posteriore. Una configurazione che assicura comfort di marcia e al tempo stesso piacere di guida. LʼABS è standard e va a coadiuvare il doppio disco freno anteriore, e di serie è pure il Controllo automatico della stabilità ASC, che garantisce maggiore sicurezza durante le accelerazioni, soprattutto su superfici viscide. Lʼilluminazione a LED è di serie e i vani portaoggetti sono tre e capienti: due scomparti integrati e il grande Flexcase sotto la confortevole sella.

Di serie anche il quadro strumenti multifunzione con display a colori TFT da 6,5 pollici. Se si opta per il sistema Multicontroller BMW Motorrad, si può integrare il proprio smartphone e beneficiare della connettività per poter usare il telefono, il navigatore e anche per ascoltare musica. Disponibile in due colorazioni, BMW C 400 X arriva nel corso della prossima primavera e non ha ancora prezzi definiti, ma certo sotto gli 11 mila euro dei più grandi C 600 Sport e C650 GT.

Nello speciale motori anche il nuovo maxi-scooter BMW C 400 X-

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali