FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonneGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Con la nuova Audi A8 scocca la 25esima Ora

La guida assistita ci regala tempo a disposizione

Nel cuore di Piazza Gae Aulenti, che sta diventando sempre più il salotto alla moda di Milano, allʼinterno dellʼUniCredit Pavilion, è scoccata lʼora della nuova Audi A8. Precisamente “La 25esima Ora”. Perché cʼè un aspetto che spesso non si coglie nelle nuove tecnologie ed è quello legato al risparmio di tempo che ci regalano, consentendoci così di dedicarci ad altre cose.

Nuova Audi A8, premiere a Milano

Nel mondo dellʼautomobile, le tecnologie allʼavanguardia della nuova ammiraglia Audi favoriscono proprio questo “guadagno” di tempo. Come se avessimo una 25esima ora del giorno a disposizione. La quarta generazione di Audi A8, che a Milano ha avuto la sua premiere italiana e tra poche settimane sarà sul mercato, fa sua la promessa del tempo, perché assume innovazioni importanti nel campo della guida assistita. Siamo ormai al livello 3 (su cinque) della guida autonoma, e la nuova Audi A8 è la prima auto al mondo a vantare questo livello di tecnologie. Avviamento e partenza, accelerazioni, sterzate, frenate e parcheggio sono manovre oggi supportate dall’intelligenza artificiale Audi AI.

Si fanno spesso studi e ricerche sul tempo che passiamo in macchina, mediamente, ogni giorno o in un anno. Ci angoscia sapere che unʼora al giorno della nostra vita è sprecato nellʼabitacolo di unʼautovettura, e guadagnare quel tempo che, su altri mezzi di trasporto, ci permettono di leggere riviste di carta e online, comunicare con amici e parenti via social o fare altre attività, è una gran cosa, vista come un miglioramento della qualità della vita. La nuova generazione dellʼammiraglia Audi offre sistemi per unire lʼesigenza di mobilità con la libertà di poter investire il maggiore tempo a disposizione.

“Forget the car. Audi is more”, il claim della serata milanese, che tra i protagonisti ha avuto Andriy Shevchenko e il barman numero uno al mondo, il giapponese Shigo Gokan, lʼartista Maurizio Galimberti che ha realizzato live ritratti-mosaico e i migliori chef della scena milanese. Tutti per dimostrarci quante cose possono essere fatte in unʼora! La 25esima messa a disposizione da Audi.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali