FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Marocco, l'ultima prodezza dello Spiderman di Rabat: "Gli agenti lo fermano, ma lui fugge per i tetti"

Khalid Tenni ha 23 anni e si arrampica su palazzi e gru proprio come lʼUomo Ragno

Marocco, l'ultima prodezza dello Spiderman di Rabat:
tgcom24

Telecamera al collo, Khalid Tenni, lo Spiderman del Marocco, registra le sue "passeggiate" sui grattacieli, le arrampicate sulle gru e sui palazzi.

Ma l'ultima prodezza stava per essere interrotta dagli agenti che lo avevano scambiato per un ladro, il giovane di 23 anni però è riuscito a fuggire rigorosamente dal tetto dell'edificio sul quale aveva deciso di fare esercizi da equilibrista. L'Uomo Ragno di Rabat ha postato sul suo canale You Tube il video dell'impresa: in meno di un giorno ha fatto migliaia di visualizzazioni.

Nel video si vedono i due uomini in divisa avvicinarsi al giovane che credono un malvivente e chiedergli:  "Cosa vuoi dimostrare? Che sei capace di buttarti giù?". Il 23enne ascolta i due agenti, ma poi con un guizzo li beffa e fugge per i suoi amati tetti. "Posso sembrare uno che fa cose pericolose, per me questo è soltanto un gioco che mi aiuta a tenere sveglio il cervello mentre mi alleno", dice Khalid e definisce appunto le sue "passeggiate" nel vuoto "allenamenti per chi non ha bisogno di palestre".