FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Usa, sesso con allievi durante la ricreazione
Incriminata per stupro ex insegnante di liceo

La donna avrebbe abusato di 2 ragazzi nellʼintervallo a scuola, nel parcheggio o a casa, mentre impartiva loro lezioni private

Dal Web

Una ex professoressa di un liceo di Walton, nello stato di New York, è stata incriminata per violenza carnale su due suoi studenti minorenni. La donna, Stephanie Fletcher, avrebbe avuto incontri con gli allievi nelle aule durante la ricreazione, nel parcheggio della scuola, o a casa, quando dava loro ripetizioni private. Da tempo l'insegnante aveva lasciato la scuola dove pare avesse avuto anche una relazione extraconiugale con un altro docente.

"Mi diceva che ad ogni risposta esatta che le avessi dato, avremmo potuto fare qualcosa", ha raccontato uno dei due ragazzi agli inquirenti.

In base alle deposizioni dei due studenti, tutto èiniziato quando l'insegnante ha iniziato ad inviar loro messaggini telefonici piccanti, e anche sue foto in cui appariva svestita.

La Fletcher, che è sposata dal 2010, aveva lasciato da tempo la scuola dove, pare, avesse avuto anche una relazione extraconiugale con un altro docente.