FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Messico, "Ho ucciso tremila persone"Confessione shock del re della droga

Joaquin "El Chapo" Guzman lʼavrebbe detto agli agenti che lʼhanno arrestato

Ha dichiarato di aver ucciso tra le duemila e le tremila persone, Joaquin "El Chapo" Guzman, il re della droga arrestato sabato scorso in Messico. A rendere noti i dettagli della carriera sanguinaria del boss è Televisa, sulla base di quanto riferito dagli agenti che hanno tradotto il capo del cartello di Sinaloa da Mazaplan, dove è stato arrestato, a Città del Messico.

Messico, "Ho ucciso tremila persone"Confessione shock del re della droga

Family man - Gli agenti hanno ricordato che il boss arrestato ha avuto un comportamento "tranquillo e rispettoso". L'uomo è stato portato via in manette mentre, secondo alcune fonti, si trovava con le due figlie gemelle e la moglie, l'ex miss Emma Coronel. La 24enne non è stata arrestata per mancanza di prove.

La pupa del capo - Il capo del cartello di Sinaloa e la Coronel si sono conosciuti otto anni fa. La donna è a sua volta figlia di una coppia vincolata a in passato alla produzione e distribuzione di droga.