FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

GTA 6: possibile ritorno a Vice City con protagonista femminile

Arrivano le prime indiscrezioni concrete sul prossimo capitolo della saga di Grand Theft Auto, che a quanto pare è già in sviluppo presso Rockstar Games

GTA 6: possibile ritorno a Vice City con protagonista femminile - foto 1
ign

Da alcuni appassionati vicini a Rockstar Games arrivano i primi rumor concreti sul nuovo GTA, che a quanto pare tornerà a essere ambientato nella Miami immaginaria della saga: Vice City.

L'ambientazione, tuttavia, non sarebbe affatto singola, ma estesa a tutto il Sud America per alcune missioni dedicate al traffico di droga.

Dalla stesse bocche, che in passato hanno anticipato l'annuncio di Dark Souls 3, arriva anche un dettaglio molto importante: per la prima volta nella storia della serie, ci sarà anche una protagonista femminile.

Tuttavia, GTA 6, il cui nome in codice sembrerebbe essere Project Americas, non dovrebbe essere pronto prima di 3/4 anni, per una pubblicazione su console entro il 2022.

Per ora prendete il tutto come un semplice rumor: se ne parlerà molto più concretamente dopo Red Dead Redemption II, in arrivo su PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 26 ottobre (ve ne abbiamo parlato qui).