FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Asstagram, la rivincita della cul... tura

Se un tempo bisognava andare al mare per "mostrar le chiappe chiare", adesso basta uno smartphone e lʼimmagine del proprio derrière fa il giro del mondo online. Si chiama Asstagram la nuova mania esibizionistica che fa il giro della rete. Diversi gli slogan nei vari siti. Si va dallʼutopistico "Save the world share your ass" (Salva il mondo, condividi il tuo c***) al più prosaico "Asstagram, because men are not only interested in boobs" (Asstagram, perché agli uomini non interessano solo le tette). Proprio il seno aveva fatto finora la parte del leone nelle condivisioni online, con starlette di vario rango pronte a esporre digitalmente il proprio davanzale. Ma, già Candice Swanepoel aveva sdoganato lʼesposizione telematica del lato b. E con un angelo di Victoriaʼs secret a dare il via alla moda, le imitatrici non sono mancate.

Asstagram, la rivincita della cul... tura

Se un tempo bisognava andare al mare per "mostrar le chiappe chiare", adesso basta uno smartphone e l'immagine del proprio derrière fa il giro del mondo online. Si chiama Asstagram la nuova mania esibizionistica che fa il giro della rete. Diversi gli slogan nei vari siti. Si va dall'utopistico "Save the world share your ass" (Salva il mondo, condividi il tuo c***) al più prosaico "Asstagram, because men are not only interested in boobs" (Asstagram, perché agli uomini non interessano solo le tette). Proprio il seno aveva fatto finora la parte del leone nelle condivisioni online, con starlette di vario rango pronte a esporre digitalmente il proprio davanzale. Ma, già Candice Swanepoel aveva sdoganato l'esposizione telematica del lato b. E con un angelo di Victoria's secret a dare il via alla moda, le imitatrici non sono mancate.
Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali