FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Un Boeing come casa: ecco Bruce Campbell, lʼuomo che vive in un aereo in mezzo al bosco

Un aereo parcheggiato in mezzo alle foreste dellʼOregon fa subito pensare a qualche incidente misterioso stile "Lost", ma in questo caso la realtà è ben diversa. Un ingegnere in pensione, Bruce Campbell, ha deciso di comprare un Boeing 727 per 100mila dollari e di trasformarlo nella sua nuova casa nei pressi di Portland. "Secondo me un aereo non dovrebbe mai essere demolito, perché si tratta di unʼopera magistrale di scienza aerospaziale in grado di resistere a tempeste e terremoti", ha spiegato il 64enne americano. Bruce soggiorna nel suo aeroplano per sei mesi lʼanno, mentre gli altri mesi li passa in Giappone.

Un Boeing come casa: ecco Bruce Campbell, lʼuomo che vive in un aereo in mezzo al bosco

clicca per guardare tutte le foto della gallery

Un aereo parcheggiato in mezzo alle foreste dell'Oregon fa subito pensare a qualche incidente misterioso stile "Lost", ma in questo caso la realtà è ben diversa. Un ingegnere in pensione, Bruce Campbell, ha deciso di comprare un Boeing 727 per 100mila dollari e di trasformarlo nella sua nuova casa nei pressi di Portland. "Secondo me un aereo non dovrebbe mai essere demolito, perché si tratta di un'opera magistrale di scienza aerospaziale in grado di resistere a tempeste e terremoti", ha spiegato il 64enne americano. Bruce soggiorna nel suo aeroplano per sei mesi l'anno, mentre gli altri mesi li passa in Giappone.