FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Germania, si incastra nella statua di una vagina: fatto "rinascere" da 22 pompieri

Durante una visita allʼUniversità di Tübingen è salito infatti sulla scultura che campeggia fuori da uno dei dipartimenti della facoltà di Medicina, unʼenorme vagina di pietra, opera dellʼartista Fernando de la Jara, dal titolo "Chacan"

Fernando de la Jara,chacan,Tübingen,germania,scultura,vagina,incastrato,studente,vigili del fuoco
dal-web

Un 22enne tedesco è riuscito a dare una nuova sfumatura al concetto di "sentirsi come rinato". Durante una visita all'Università di Tübingen è salito infatti sulla scultura che campeggia fuori da uno dei dipartimenti della facoltà di Medicina, un'enorme vagina di pietra, opera dell'artista Fernando de la Jara, dal titolo "Chacan", è scivolato e vi è rimasto incastrato con le gambe all'interno. Poi, vivendo una sorta di déjà vu, è stato fatto uscire.

Germania, si incastra nella statua di una vagina: fatto "rinascere" da 22 pompieri

Per liberare il giovane sono stati necessari 22 vigili del fuoco. Tanta paura, ma nessun osso rotto per lui. Meno bene invece per il suo amor proprio: uno dei suoi amici ha infatti fotografato e, chiaramente diffuso online, le foto dell'incidente.